Donna di Piante è un vivaio di produzione di piante ornamentali, che effettua esclusivamente vendita online per corrispondenza.

Il catalogo online è costantemente aggiornato e indica, in tempo reale, la disponibilità di piante e accessori nelle diverse misure.
 
I vivai sono situati nella piana di Pistoia, con una sede centrale nella quale si effettua coltivazione, raccolta e smistamento delle piante, nonchè carichi e spedizioni degli ordini ricevuti.
 
Trattandosi di vivai di produzione e con superfici produttive molto estese, non si effettua vendita diretta in vivaio. Non è permessa, per ragioni di sicurezza, la libera circolazione delle persone all'interno dei vivai, nè acquisto diretto di piante.


Un vivaio di produzione è una realtà molto diversa dal Garden Center. E' infatti, a tutti gli effetti, un cantiere aperto, con circolazione di operai, trattori, mezzi meccanici e camion di grandi dimensioni, e, come tale, l'ingresso è permesso solo agli addetti ai lavori. Data l'ampiezza della superficie produttiva inoltre, non tutte le piante proposte sul nostro catalogo sono fisicamente presenti nella sede centrale, ma dislocate in vari appezzamenti sparsi sulla piana pistoiese, ubicati, in diversi casi, a vari chilometri di distanza.
Per i vari motivi sopra descritti, è chiaro il perchè la gestione del pubblico privato al vivaio non sia  praticabile e non sia possibile la scelta diretta da parte del cliente delle piante desiderate.
 
Per informazioni ulteriori potete scrivere a info@donnadipiante.com


oppure telefonare al 339/7844796 dal Lun al Ven con il seguente orario


Mattino 9:00-12:30  Pomeriggio 15:00-18:30
e il Sabato mattina dalle 9:00 alle 12:00


Sabato pomeriggio, domenica e festivi il servizio telefonico non è attivo

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito internet installa COOKIE TECNICI, indispensabili per il corretto funzionamento del sito sotto il profilo grafico e strutturale.
Tra i cooke tecnici sono compresi alcuni cookie statistici come Google Analytics con IP anonimizzato.
Per avere una panoramica sulla Privacy adottata da Google consulta QUESTA PAGINA. Per esercitare l'opzione OPT-OUT segui le istruzioni contenute in QUESTA PAGINA.