Oltre che attraverso il sito web, potete effettuare ordini anche per mail, scrivendo a info@donnadipiante.com e specificando:

-quantità, tipo e dimensioni delle piante desiderate

-nome, cognome e indirizzo di spedizione, comprensivo di Cap e provincia

-un recapito telefonico per potervi contattare in caso di necessità

 

Vi sarà inoltrato nel minor tempo possibile un preventivo con il totale dell'importo delle piante e dei costi di spedizione. In caso di conferma scritta da parte vostra, le piante vi saranno spedite nel minor tempo possibile.

Nel caso preferiate essere avvisati dal corriere, vi preghiamo di comunicarcelo per mail o telefono, in modo da dare precise istruzioni al corriere incaricato, che non è altrimenti tenuto ad avvisarvi telefonicamente prima della consegna.

 

Vi ricordiamo che in caso di ordini per mail il pagamento con Carta di credito non è possibile; i metodi di pagamento sono in questo caso:

PAYPAL, all'indirizzo mail info@donnadipiante.com



BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO da effettuarsi sul C/C

intestato a Donnadipiante di Francesca Moscatelli

INTESA SAN PAOLO SPA
IBAN IT38 I030 6913 8081 0000 0003 727

BIC-SWIFT BCITITMM
 

L'ordine verrà evaso al ricevimento dell'importo sul conto corrente indicato, o per accelerare i tempi, inviando copia del bonifico effettuato per mail a info@donnadipiante.com.

 

Per ulteriori informazioni potete scrivere a info@donnadipiante.com

o chiamare il 339/7844796 dal Lun al Venerdì dalle  9:00-12:30 e dalle 15:00 alle 18:30 e il sabato dalle 9:00 alle 12:00.

Sabato pomeriggio, domenica e festivi il servizio telefonico non è attivo

Spedizioni sospese dal 9 luglio al 18 agosto 2024 per la pausa estiva dovuta al caldo. Tutti gli ordini pervenuti in tale periodo verranno spediti a partire dal 19 agosto 2024. Buona estate!

Product added to wishlist
Product added to compare.