• Nuovo
Mix 3 Cesti etnici-Cachepot...

Mix 3 Cesti etnici-Cachepot Marrone-corda

45,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Originali ed eleganti, interamente realizzati a mano in Juta intrecciata, questi cesti dal sapore etnico-coloniale, possono essere utilizzati come cachepot per le piante da interno ed esterno, ma anche come piccoli contenitori di oggetti nei più svariati ambienti: in soggiorno, come porta-riviste, in bagno, per flaconi, pettini ed accessori, accanto al camino per la legna, come cestino per gomitoli di lana e ferri da tricot o per il necessario da cucito. Disponibili anche in altre tonalità di colore, sono perfetti come  idea per un piccolo regalo, e doneranno un tono esotico in ogni ambiente. Venduti in confezioni contenenti ciascuna n.3 cesti assortiti.

IMPORTANTE!! Trattandosi di un prodotto interamente artigianale, non esiste un cesto identico all'altro nel disegno e dimensioni, pur essendo tutti e 3 simili fra loro per tonalità (mix sul marrone). Il mix illustrato nella foto è pertanto indicativo, così come le dimensioni dei singoli cesti, che possono essere differenti per qualche cm, così come indicato.

Dettagli del prodotto

DIMENSIONI
diam cm 26-30- h cm 24-26
COMPOSIZIONE
Juta intrecciata
COLORE
Marrone-corda
NOTE
Made in Kenya
Prodotto artigianale realizzato a mano
Trattandosi di prodotto artigianale, non esiste un cesto uguale all'altro. I prodotti illustrati nella foto sono pertanto da considerarsi indicativi
CESTIMAC

Potrebbe anche piacerti

Si comunica che dal 2 al 12 dicembre non verranno effettuate spedizioni. Gli ordini
pervenuti durante tale periodo verranno spediti nella settimana a
partire dal 13/12/2021.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito internet installa COOKIE TECNICI, indispensabili per il corretto funzionamento del sito sotto il profilo grafico e strutturale.
Tra i cooke tecnici sono compresi alcuni cookie statistici come Google Analytics con IP anonimizzato.
Per avere una panoramica sulla Privacy adottata da Google consulta QUESTA PAGINA. Per esercitare l'opzione OPT-OUT segui le istruzioni contenute in QUESTA PAGINA.